Cookie

Produzione cannoli siciliani

Descrizioni

Bucce per cannoli e cialde per cannoli siciliani la Palermitana Cannoli

I cannoli di Sicilia sono con ogni probabilità il più famoso è tipico prodotto dell'arte dolciaria siciliana: un vero peccato di gola per i buongustai che non possono resistere alla tentazione di provarlo. 
Il cannolo è un dolce costituito da un involucro cilindrico di pasta fritta, farcito con un impasto di ricotta, zucchero e frutta candita a piacere. La Palermitana Cannoli è un'azienda giovane.Nasce nel 1999 come azienda artigianale di bucce per cannoli. Sin dall'inizio i suoi sforzi sono tesi ad ottenere uno dei migliori prodotti sul mercato, nel rispetto delle antiche tradizioni siciliane.

Ingredienti necessari per 4 persone:
500 grammi di ricotta fresca, 270 grammi di zucchero, 150 grammi di farina, 20 grammi di cacao in polvere, 20 grammi di burro, 1 uovo, 1 cucchiaio di marsala, 1 cucchiaio di amido, 1 bicchiere di latte, zuccata, scorza d’arancia, cioccolato a pezzi, zucchero a velo, pistacchi, olio extravergine d’oliva. Grazie ad una profonda ricerca delle migliori materie prime ed un'accorata lavorazione da parte dei mastri pasticceri, la Palermitana Cannoli riesce nell'impresa iniziando a conquistare il mercato siciliano, e ottenendo via via un successo sempre maggiore. 

 

Ed è da allora che ogni giorno lavoriamo per garantire la qualità dei nostri prodotti.

La Palermitana Cannoli produce bucce di cannolo di diverse dimensioni.

- Cannoli siciliani formato Max di cm 29

- Cannoli siciliani formato Gigante di cm 19

- Cannoli siciliani formato Grande di cm 16

- Cannoli siciliani formato Medio di cm 13,6

- Cannoli siciliani formato Mignon di cm 8,5

 

Tutti composti esclusivamente dai seguenti ingredienti:

Farina tipo "00" , Strutto, Cacao, Vanilla, Zucchero, Sale, Uova, Aromi Naturali. 

Condividi

Carrello