Via Giovanni Meli, 20Ficarazzi (PA)

Tel./Fax: 091 6361836

Profilo

La Palerm?itana Cannoli nasce nel 1999 come azienda di produzione artigianale di bucce (cialde o scorze) per cannoli.

Sin dall'inizio i suoi sforzi sono tesi ad ottenere uno dei migliori prodotti sul mercato, nel rispetto delle antiche tradizioni siciliane.

Il cannolo è uno dei dolci siciliani più famosi nel mondo. Oltre alla tradizionale versione alla ricotta, nel corso degli anni si sono diffusi, anche per una naturale processo di internazionalizzazione del prodotto, i cannoli al cioccolato e alla crema.

Questo aspetto ha messo ancora di più in primo piano l'importanza della qualità della buccia o cialda (scorza), che deve risultare dolce e croccante al palato. Il suo gusto che si contrappone a quello della ricotta, o di altra crema utilizzata, ne fa uno degli elementi di misurazione della bontà finale del cannolo. Le bucce o cialde per cannoli siciliani de “La Palermitana Cannolisono prodotte nei quattro formati : mignon, medio, grande e maxi.

Grazie ad una profonda ricerca delle migliori materie prime, ed ad un'accurata lavorazione da parte dei maestri pasticceri, La Palermitana Cannoli in pochi anni riesce nell'impresa di conquistare il mercato siciliano, diventando, via via, punto di riferimento per i ….........

 

Fabio Cavallaro

 

Fabbrica di Cannoli Siciliani
Chiama Ora
+390916361836